MORETTI Voglie di bosco

Specialità gastronomiche artigianali dal 1982

-   SU DI NOI  -

Prodotti tipici umbri

MORETTI Voglie di Bosco è un'azienda umbra a conduzione familiare che dal 1982 commercializza e trasforma tartufi, funghi, prodotti del sottobosco, frutta e ortaggi.
 
A differenza della maggioranza dei nostri concorrenti, che utilizzano per le loro ricette moltissimi ingredienti, edulcoranti e additivi chimici, noi usiamo solo poche materie prime selezionate, senza farvi avere sorprese sull'etichetta.

Per chi se ne intende, questo significa riscoprire i veri sapori di una volta.
 
Tale impegno verso un livello qualitativo di indiscussa valenza è stato premiato con la menzione della MORETTI Voglie di bosco in una delle guide gastronomiche più accreditate in campo nazionale, l’Almanacco dei golosi e ancor più recentemente con la presenza nelle pubblicazioni del quotidiano La Repubblica in "UMBRIA Guida ai Sapori e ai Piaceri della Regione" (dal 2013 al 2017) e in "Autostrade Gourmet - Guida ai Sapori e ai Piaceri d'Italia 2017".
 
Punta di diamante di tutta la loro produzione è il Tartufo Bianco Pregiato (Tuber magnatum Pico) e Fabro, dove quest’azienda a conduzione familiare si trova insieme a tutta l’area circostante, sono un territorio particolarmente vocato alla produzione e raccolta, in cui è naturale si sia sviluppata una gastronomia di elevata qualità.